Nuovi Lanci
White Rose de Alix

Lanciato per la prima volta nel 1860, White Rose divenne una leggenda come profumo dell’imperatrice russa Aleksandra Fedorovna Romanova, in origine  Alix di Hesse e del Reno. Accanto alla grande matriarca c’era sempre la sua amata bottiglia di White Rose, ospitata in una bella bottiglia personalizzata che risiede oggi nel museo di San Pietroburgo Tsarskoe Selo.

White Rose de Alix ravviva fedelmente l’essenza romantica del suo predecessore, con un avvincente ammodernamento della tavola olfattiva. Mescolando la quintessenza della rosa bianca con le note agrumate di lampone e litchi, la fragranza si apre  irradiando seduzione celestiale. L’armonia calda e cipriata di patchouli e muschio bianco offre una profondità sensuale, mentre un bouquet di peonie, fresia e petali di gelsomino conferiscono freschezza scintillante alla composizione. Preziosi stimmi provenienti dalla fioritura autunnale di zafferano, il croco soffoca il calore più morbido e il caratteristico colore dorato.

Scopri la fragranza
LOVELY ME

Una fragranza floreale orientale con un fascino deciso e appena sbocciato, potente e chic allo stesso tempo. Proprio come la donna Lovely Me.

Il simbolo dello stile metropolitano femminile

L’eleganza lineare della bottiglia cattura perfettamente lo stile metropolitano che definisce la donna Lovely Me. Il vetro rosa pallido è sottilmente avvolto nel monogramma L•J, mentre il pendente in oro oscillante allude alla preziosa natura del suo contenuto. Combinandosi meravigliosamente con la pelle, questa sensuale Eau de Parfum ricorda la delicata freschezza di un fiore appena sbocciato e lascia un’aura affascinante.

Il pack presenta la fragranza come il cuore seducente di una tuberosa in fiore. Elegante, sicuro di sé, femminile, irradia l’inafferrabile e inconfondibile fascino di Lovely Me.

Il profumo eleva lo stile nude ultra-femminile che è una firma in tutte le collezioni e gli accessori LIU•JO.

Scopri la fragranza
Pagina 1 di 2012345...1020...Ultima »